Eventi - Nuova Pro Loco Marmirolo

Nuova Pro Loco Marmirolo

MARMIROLO Nuova Pro Loco
Eventi e Manifestazioni a Marmirolo .
11 GENNAIO 2020
BELLE RIPIENE
Un esilarante spaccato di vita femminile dove protagonisti del racconto sono il cibo e gli uomini: le donne amano mangiare ma poi si costringono a infernali diete dimagranti…ci sarà un elemento in comune tra il loro rapporto col cibo e quello con gli uomini…? Questa gustosa commedia dimagrante è ambientata nel regno delle donne, ovvero dentro una cucina vera tra pentole fumanti e fornelli accesi…
Con Rossella Brescia, Tosca D'Aquino, Roberta Lanfranchi, Samuela Sardo. Regia di Massimo Romeo Piparo
19 GENNAIO 2020
THANKS FOR VASELINA
L’esilarante storia di un traffico di droga dall’Italia al Messico per uno spettacolo “dedicato a tutti i familiari delle vittime e a tutte le vittime dei familiari”.
14 FEBBRAIO 2020
VA TUTTO BENE
ll nuovo one man show targato Max Giusti approda a teatro con tante sorprese. Con il suo caratteristico stile dinamico, Max ci invita a seguirlo in un viaio comico di circa due ore, un susseguirsi di monologhi e aneddoti vissuti che rimbalzano in un continuo ping pong fra ieri e oggi. L’alternarsi fra ciò che è stato e la vita frenetica e smart dei giorni nostri, paleserà quanto è cambiato il concetto di quotidianità basato sul lavoro, il tempo libero e i rapporti interpersonali. E l’italiano medio, che sia critico, polemico o pigro,
come reagisce a tutto questo?
06 MARZO 2020
SERATA BENEMERENZE CIVICHE
Conferimento Premio Comunità di Marmirolo 2020 con la partecipazione di Ruggero Scandiuzzi (entrata libera)
21 MARZO 2020
RAFFAELLO
Vittorio Sgarbi, dopo aver condotto il pubblico in un percorso illuminante dentro le viscere artistiche di Caravaggio, Michelangelo e Leonardo, torna a teatro con un nuovo spettacolo su Raffaello. Il quarto protagonista su cui vertono le nuove  indagini del Vittorio “Nazionale” è RAFFAELLO SANZIO (1483/1520), genio di cui nel 2020 ricorreranno le celebrazioni dal cinquecentenario della morte.
Di e con Vittorio Sgarbi, Corvino Produzioni s.a.s. Musiche di Valentino Corvino
04 APRILE 2020
PARCHEGIO APAGAMENT!!
La commedia dialettale si svolge all’interno di una stanza di un ospizio privato: una casa di cura per anziani di quart’ordine, completamente scassata e mal funzionante. A Villa Arzilla tutto può succedere, nulla è scontato…. il dottor Angelo Della Morte e l’Infermiera Lina Arcotizzo sapranno occuparsi degli ospiti della casa di riposo?? E un’eredità inaspettata come potrà cambiare le sorti dei protagonisti di questa storia?
Compagnia teatrale Al Filos
23 APRILE 2020
ALEXIA IN ACUSTIC LIVE TOUR
In collaborazione con Associazione Disanima Piano Mantova (prezzo intero euro 20,00 - per gli ABBONATI DI MARMIROLO biglietto ridotto euro 12,00)
Prenotazioni Segreteria Disanima Piano 338-4947909
ABOUT US
LA RICERCA DELLA PERFEZIONE,
IL RECUPERP DELLA MEMORIA STORICA E DLLE TRADIZIONI DI UN LUOGO.
ARTE, CULTURA, SPETTACOLI E TRADIZIONI

ADDRESS