Home page - Nuova Pro Loco Marmirolo_2021

PRO LOCO MARMROLO
NUOVA PRO LOCO MARMIROLO

La Nuova Pro Loco Marmirolo è un' associazione territoriale di volontariato di interesse pubblico, democratica ed apartitica, senza scopo di lucro, volta alla promozione ed alla tutela delle località su cui opera, con finalità di valorizzazione delle risorse ambientali, artistiche, storiche e culturali, onde promuoverne la crescita sociale.

Il Mincio un fiume di emozioni
Il nostro territorio ha radici profonde nella terra e nell’acqua. La nostra campagna illuminata dal sole e dai riflessi delle risaie ci risveglia ogni giorno e accoglie i turisti in una zona di cultura e tradizione. Scoprite anche voi gli splendidi territori della provincia di Mantova, percorrendo il fiume Mincio ed entrando nella Pianura Padana verso il Po, in un percorso tra le bellezze e i sapori italiani.
" Il Mincio un grande fiume tra piccoli borghi, arte, storia e terra di grandi battaglie "
Photo Gallery Eventi
LUCCIO & GRANA

La valorizzazione del territorio parte dalle piccole eccellenze gasronomiche, Luccio in salsa e Grana Padano Dop dei prati stabili, sono due prodotti tipici del nostro paese. Scopri le tradizioni contadine e i prodotti di eccellenza della nostra terra.
Raccolta di immagini del trritorio Marmirolese, per la valorizzazione
paesaggistica, culturale, artistica e artigianale.
Photo Gallery by Ph Stefano Pichi
TEATRO NUOVO MARMIROLO